lunedì 2 novembre 2015

Ciao

Eccoci qua….il blog langue, paga in prima “persona” la vita frenetica che ognuno di noi ha.
Non riesco a ricamare molto anche per un problemino, alle mani, che spero di risolvere presto.
Comunque…ora sto ricamando Un jour à Paris à Noël, la ragazza andrà a fare compagnia 
all'altra parigina da poco terminata:


Sono arrivata qui:



Parteciperò:

Contest PR che per me ha tempi strettissimi, solo 15 giorni!!


Ma avete visto che spettacolo la nuova “Signora” di Laura?


Ovviamente già comprata, (e da quello che leggo qua e là siamo in tante) ora aspetto la stoffa ordinata da Polstitches, e poi si parte.

SAL organizzato da Marta sul suo Blog:


Come sempre tanti vorrei…… tempo e mani permettendo.

Buona settimana
Mila

8 commenti:

  1. Wow! Un ricamo più bello dell'altro, avrei voluto partecipare anche io al contest di Laura ma,aimè con gli assemblaggi sono un disastro!! Alla fine anche io ho ordinato la tela giusta per il PR, avevo paura che le altre non mi avrebbero soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. Wow! Un ricamo più bello dell'altro, avrei voluto partecipare anche io al contest di Laura ma,aimè con gli assemblaggi sono un disastro!! Alla fine anche io ho ordinato la tela giusta per il PR, avevo paura che le altre non mi avrebbero soddisfatta!

    RispondiElimina
  3. Ciao che meraviglia il tuo ricamo parigino procede bene. Spero che tu possa risolvere presto il problema alle mani. Anche io ho acquistato il nuovo schema di Laura e anche la stoffa però l'ho presa 28ct. Vedremo quando arriva.

    RispondiElimina
  4. Mila, innanzi tutto prenditi cura delle tue mani che sono importanti! I tuoi ricami sono bellissimi e anche i progetti :)

    RispondiElimina
  5. La parigina è uno splendore.....ma sai che ci ho fatto un pensierino anche io e non solo a lei ma a tutta la serie!!!
    Prenditi cura delle tue mani,un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa....io le ho praticamente tutte...a parte quella uscita in questi giorni......sono incurabile!
      Ciao.

      Elimina
  6. Mi dispiace molto del tuo problema alle mani, prenditene cura. :)
    I tuoi ricami sono splendidi, la parigina è bellissima!

    RispondiElimina
  7. praticamente ricameremo gli stessi schemi nei prox gg !!!
    complimentissimi per le scelte cara !!!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina