lunedì 14 settembre 2015

Formigine

Formigine è il paese dei balocchi, ci vado quasi ad ogni edizione, ed ogni volta è entusiasmante, tutto sempre perfetto, ormai diventano scontati anche i commenti......ma è proprio così, stupenda manifestazione.
Ovviamente non si torna a mani vuote, sfiderei chiunque ad entrare e non comprare nulla, vincerei la scommessa ad occhi chiusi!
Ed ecco i miei acquisti:


E questa volta sono stata morigerata....forse perché vorrei andare anche a Vicenza?
Adesso ci penso....
Buona settimana
Mila

5 commenti:

  1. Scommessa vinta anche io ho fatto spesucce :-)
    È impossibile uscire senza neanche un bottoncino una matassina sfumata un tessutino o uno schemino.... hai proprio ragione

    RispondiElimina
  2. Che begli acquisti!
    Prima o poi riuscirò anch'io ad andare a Formigine e non mi farò mancare qualche acquisto ;)

    RispondiElimina
  3. I tuoi acquisti sembrano usciti dalla mia borsa, ho comperato anch'io le stesse cose a parte il Sampler primavera di Cuore & Batticuore che l'avevo già, allora adesso al lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo, anche le cornici!
    Brava, mai lasciare nulla, non ne vale la pena! :)

    RispondiElimina