giovedì 1 gennaio 2015

Chi ben comincia......

Giusto ieri pomeriggio, al telefono con la mia amica Laura per i canonici auguri di fine anno, dicevo che quest'anno, a parte il SAL organizzato da Delfina ,sul suo blog, "Primavera in tazza" della bravissima Cuore e Batticuore:


non avrei iniziato null'altro per finire i molteplici lavori in corso......Ma Laura, che mi conosce bene, stupita mi dice:"Come non inizi il 2015 con un ricamo nuovo?", Mai e poi mai......Ebbene il tempo di riagganciare e avevo cambiato idea. Potevo iniziare il 2015 in modo insipido? Giammai, e mi sono messa alla ricerca...
Da tempo riposavano nel cassetto questi schemi con relativi filati:


Questo è "il tutto pronto"per l'inizio della primavera, è vero manca qualche filo ma devo recuperarlo da qualcosa già in corso:


e già che ci sono vi faccio vedere a che punto sono con la mia Enginger al Moulin Rouge:


e per finire, siccome ho fatto anche qualche casellina del casier, non ho fotografato la situazione attuale, lo farò nel prossimo post, ma voglio mostrarvi questi due abitini che a me piacciono un sacco:


Come sempre o lascio passare mesi da un post all'altro oppure ne scrivo di kilometrici, ci si stanca a metà di leggerlo.......

Nel 2015 ci sarà un piccolo cambiamento di atteggiamento verso gli ufo datati....se un ricamo non mi convince più sarà abbandonato, inutile farmi dei crucci e voler finire tutto a tutti i costi, il tempo è talmente poco e ricamare dev'essere un relax, per cui proseguirò solo con ciò che mi piace, unico rimpianto aver ricamato tante ore per nulla, ma pazienza fossero tutti questi i problemi!

Rinnovo a tutte voi gli auguri per un 2015 come lo desiderate, a presto
Mila

6 commenti:

  1. Bene, sono proprio contenta tu partecipi con me a questa nuova avventura.
    Complimenti per i tuoi lavori in corso, la tua Enginger è fantastica.

    Buon 2015
    Delfina

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi nuovi progetti non vedo l'ora di vedere le prime crocette. Auguri di un felice 2015.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi progetti per l'anno nuovo! E tantissimi Auguri di Buon Anno anche a te!!!
    Un caro saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo ad iniziare bene con le crocette l'anno... tanti auguri!

    RispondiElimina
  5. complimenti !!! quante belle xxx e non solo .... bravissima !
    allora buon anno e buone xxx per i nuovi progetti !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  6. Vengo a curiosare e scopro che siamo amiche di sal!!!Anche io partecipo a quello di Delfina!!Buone xxxtte e complimenti per il tuo carinissimo blog!!!

    RispondiElimina