lunedì 23 dicembre 2013

Cassetto....e auguri

Buongiorno a tutte, da oggi, e fino al 6 gennaio, sono in vacanza, non mi sembra vero!
Voglio farvi vedere come procede "lemme, lemme" il mio cassetto da tipografo:

 
 Le mie passioni e le cose che mi piacciono

La parte di Giulia.....a breve sarà un'insegnante.....

La parte di Mirko....un appassionato di tante cose, musica, fumetti, cinema.....
Tutte le date che vedete corrispondono alle nascite, al diploma e alla futura laurea.

Nell'insieme si presenta così:
Ne mancano ancora tantissime, questo è uno dei progetti che mi faranno compagnia anche nel nuovo anno.

Non so se riuscirò a passare dal blog prima della fine dell'anno per cui voglio fare a tutte voi tanti auguri di Buon Natale e Felice 2014!


Un abbraccio a presto
Mila



4 commenti:

  1. Che meraviglia!
    Tantissimi auguri anche a te, che sia un anno pieno di crocette!
    Clara

    RispondiElimina
  2. Strepitoso, è una grande grandissima opera. Complimenti Mila mi piace tantissimo.
    Tantissimi cari auguri di Buon Natale e Buone Feste a Te e a Tutti i Tuoi cari.
    Speriamo in tanta serenità.
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo cassetto, tanti auguri di Buon Natale!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tesora, buon Natale, augurissimi a tutti voi!
    Laura

    RispondiElimina