mercoledì 24 ottobre 2012

1ª Tappa SAL Vanitoso

La foto fa schifio, magari la rifarò alla luce naturale senza flash....intanto vi posto questa:
Alla fine la scelta della tela avorio Medievale PR si è rilevata soddisfacente.
Mi stavo scordando "il link a Fiore" la nostra "Sal organizzatrice". 

Ed ecco qui i nuovi acquisti di Veronique Enginger:
Ci sono dei disegni molto molto graziosi specialmente in quello "modaiolo".

Ed anche due Marie-Anne Réthoret-Mélin arrivati insieme con l'ultima incursione su Amazon:
Bellissimo quello delle vetrine.

Le prossime sere mi dedicherò alla 4ª tappa del Mistery Sal PR, spero di non tirare per le lunghe anche questo, sicuramente non dovrò cambiare tela 3 volte e questo mi fa ben sperare!
Buonanotte
Mila 



4 commenti:

  1. Sei stata velocissima a fare la tappa O_O, complimenti!
    Belli i libri della Enginger, io volevo acquistare quello sul caffè e il the, lo trovo delizioso! Fiore ci ha contagiate ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, come stai?
    Sono a casa da qualche giorno, cercando disperatamente di ripulire questo disastro, non ce l'ho fatta ancora a chiamarti, spero di riuscire stasera.
    Adoro Marie Anne Rethoret Mélin, ho già un suo libro e ho in previsione di prenderne un altro, ma questo delle vetrine non lo conoscevo.
    Comunque... se vai a Honolulu vengo anch'io!
    Hai presente Hawaii Five-O? Ecco, ci siamo capite!
    Besos!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Mila
    come stai spero un po' meglio...forza
    Complimenti per la prima tappa del Sal è bellissima e devo dire che la scelta finale della stoffa è la migliore.
    Non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti.
    un abbraccio Gio'

    Ps ho cercato gli schemi per la doll a Vicenza ma non li ho trovati
    :(
    proverò a sentire alcune ragazze di Novara, e forse hanno anche il bustino della doll.... ti farò sapere

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il ricamo ed anche per gli acquisti...bellissimi quelli di vicenza :).
    Debora

    RispondiElimina