domenica 6 novembre 2011

Macchina per cucire......

Buona domenica,
Come va?
A Milano piove, piove e ancora piove......comunque niente a confronto con le tragedie che si ripetono in Liguria e non solo.
I miei lavori "stagnano" un po, non riesco più a ricamare la sera, per un motivo o per l'altro riesco a "chiudere la cucina" solo alle dieci/dieci e mezza e la voglia di fare qualcosa se ne va con l'ultima ramazzata!!
Voglio però mostrarvi il mio nuovo puntaspilli che ho realizzato in questo fine settimana, avevo acquistato il cartamodello a Bergamo Creattiva:




Due foto simili, una si vede un po più dall'alto, ormai avrete capito che la fotografia non fa parte del mio DNA.
Comunque il puntaspilli è semplice semplice ma fa "scena".
Buona settimana a tutte
Ciao ciao
Mila

5 commenti:

  1. Uno spettacolo!!! Complimenti!!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Ciao Mila!
    Passaggio velocissimo, e guarda a che ora...
    Ma che carina questa macchina per cucire puntaspilli, brava! E poi a quadrettini, è proprio bella!
    Ciao, un bacio!
    Laura

    RispondiElimina
  3. fai dei lavori stupendi ho un pò curiosato nel tuo blog e vorrei dirti che sei bravissima a presto Croccheta
    http://croccheta-milleidee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, grazie mille!!
    Croccheta ti aggiungo nel mio elenco dei blog e adesso vado a farci un giro!
    Ciao
    Mila

    RispondiElimina
  5. spettacolare, Bravissima!
    mi piacerebbe provarci

    RispondiElimina