domenica 25 settembre 2011

Rieccomi.....

Sono tornata con un nuovo blog....il mio "vecchio" Crocette che Passione era stato abbandonato, per pigrizia, per mancanza di tempo, per un periodo nero nero che mi ha fatto smettere di ricamare per tanto tempo, perché MSN ha deciso di stravolgere i propri blog.....
Ma ora eccomi qua, voglio riappropriarmi delle "mie passioni", ho sempre seguito tutti i blog ricamosi sparsi per il web e "d'ufficio" aggiungerò i vostri blog che già erano citati in Crocette che Passione.
Se la cosa non fosse gradita ditemelo e provvederò a sistemare.
Invece se qualcuna avesse piacere di comparire nella colonnina "Dove curioso..." non ha che da dirlo.
Credo di averla fatta lunga....la prossima volta vi farò vedere cosa sto ricamando e magari qualcosa che ho già fatto.
A proposito vi piacciono le "mie ragazze" che campeggiano sul blog?
Buon inizio di settimana a tutti!

3 commenti:

  1. Evviva! Mila che bello, sei tornata!
    Ti voglio qui spessissimo però, sai?
    Lascia stare le fattorie virtuali e torna con noi, dai!
    Belle le tue ragazze qui in alto! Siamo a quota tre?
    Che intenzioni ho, dici? Giuro solennemente di avere cattive intenzioni! (Parola d'ordine per vedere la mappa del malandrino in Harry Potter).
    :-D

    Ciao, Laura
    (Heidi per il blog)

    RispondiElimina
  2. Non riesco a lasciare un commento!!!! E' la terza volta che ci provo...
    Uffa!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ahhh, ho capito come fare, me l'ha spiegato la Laura...
    Allora, come sai, io non ricamo e sono negata per i lavori che necessitino di un minimo di pazienza, sono decisamente più portata per la falegnameria e l'idraulica.
    Questo però non mi impedisce di apprezzare moltissimo le vostre opere d'arte, mi limito solo a guardarle e a provare meraviglia.
    Visto quanto sei brava passerò a visitare il tuo blog per vedere i tuoi capolavori e per ciacolare un pò!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina